PAGAMENTI SU COCCINELLE.COM
METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI SU COCCINELLE.COM:
Al momento del pagamento, l’ordine verrà addebitato nella valuta del Paese di spedizione e questa non può essere modificata. Clicca qui per scoprire le diverse valute in base ai paesi.
Il pagamento del tuo ordine può essere effettuato con i seguenti metodi di pagamento:
a. VISA
b. MASTERCARD
c. AMERICAN EXPRESS
d. JCB
e. DISCOVER
f. PAYPAL
g. KLARNA
h. PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO (O ALLA CONSEGNA)
N.B: Al momento dell’acquisto potrebbero essere disponibili solo alcuni dei metodi di pagamento menzionati.
Il pagamento del tuo ordine non può essere effettuato con i seguenti metodi di pagamento:
a. ASSEGNO
Pagamento in contrassegno:
1. Disponibile in alcuni paesi dell'Unione Europea e in Andorra, Liechtenstein, e Monaco
2. Necessario pagare l’esatto ammontare del tuo ordine, il corriere non può dare nessun resto
3. Clicca qui per scoprire la soglia massima per il metodo di pagamento con contrassegno a seconda dei paesi
Rimborso per reso: dovrai avere un conto in banca per permetterci l’emissione di un bonifico bancario sul tuo conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto.
Pagamento con Paypal:
Clicca qui per scoprire in quali paesi può essere utilizzato come metodo di pagamento Paypal.
Rimborso per reso: il rimborso sarà visibile nel tuo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso
Pagamento con Carta di credito:
Qualora la carta di credito non sia denominata in valuta locale, il prezzo finale verrà calcolato in base al tasso di cambio applicabile nella data in cui la società che ha emesso la carta di credito elabora la transazione.
Rimborso per reso: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.
Siamo autorizzati a rimborsare unicamente sulla carta di credito utilizzata originariamente per il pagamento, se la carta di credito che hai utilizzato per il pagamento è scaduta o è stata bloccata:
a. e disponi di una nuova carta emessa dallo stesso istituto finanziario: il rimborso arriverà comunque sul conto della tua nuova carta di credito, nonostante il numero sia diverso
b. ma non disponi più un conto presso quell'istituto finanziario, contatta direttamente la banca per verificare i dettagli del rimborso in sospeso. Generalmente l'istituto finanziario emette un assegno fisico per rimborsarti dell'intero importo. Ti raccomandiamo di fornire un indirizzo postale valido all'istituto finanziario, se necessario.
Pagamento a rate:
Suddividi il tuo pagamento in 3 o 4 (a seconda del paese) rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri 2/3 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta. Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.
Rimborso per reso: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito o Debito utilizzata al momento dell’acquisto;
Pagamento con RTBT, Yandex Money o Digital Wallet:
Rimborso per reso: il rimborso sarà effettuato sullo stesso metodo di pagamento entro 5 giorni dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.
Clicca qui per scoprire la nostra policy di sicurezza dei pagamenti.